CONDIVISO

Un nido romantico e confortevole curato in ogni dettaglio, VB8 è il nuovo complesso che incontra le vostre esigenze presenti e esaudisce i vostri desideri futuri. All’interno del complesso, dotato di ogni comfort di ultima generazione, troverete un giardino interno in cui passare il tempo e rilassarvi.

HOME SWEET HOME

Momenti di relax oppure cena con gli amici? La versatilità degli appartamenti di VB8 è studiata per soddisfare al meglio ogni esigenza senza rinunciare al comfort e alla cura dei dettagli.

DISCOVER YOUR NEIGHBORHOOD

VB8 vi dà la possibilità di abitare in un quartiere elegante e dinamico ricco di ristoranti, cinema, bistrot, supermercati e negozi a portata di mano. Potete scegliere fra le storiche botteghe di quartiere e moderni store per i vostri acquisti e trascorrere il weekend nel verde grazie al vicino parco di Piazza Insubria.

ENJOY THE CITY

VB8 vi porta nel cuore di Milano. La città è nelle vostre mani grazie alla rete di mezzi di trasporto facilmente raggiungibili a piedi dal vostro nuovo appartamento.

FOTOVOLTAICO

Sulla copertura è previsto un impianto fotovoltaico in ottemperanza alle vigenti norme in materia di produzione di energia da fonti rinnovabili (DLGS28/2011)

ZERO FATICA

Avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato con guide di scorrimento, affiancate dalla predisposizione per l’alloggiamento delle zanzariere.

FIBRA OTTICA

L’impianto telefonico, in fibra ottica, prevede l’installazione di una presa in ogni soggiorno e camera da letto.

VIDEOSORVEGLIANZA

L’impianto di videosorveglianza sarà costituito da telecamere per esterno complete di LED infrarosso per la visione notturna coadiuvata da un modulo per la registrazione delle immagini.

IMPIANTO SAT

L’impianto centralizzato TV permetterà di ricevere il segnale digitale terrestre ed il segnale satellitare che supporta la piattaforma Sky con una presa in soggiorno. Nelle camere da letto e in cucina è prevista l’installazione dalla presa tv digitale terrestre.

ARIA PULITA

L’impianto termico é di tipo autonomo con telelettura dei consumi attraverso un sistema bus. E’ inoltre prevista l’installazione di deumidificatori in ogni alloggio abbinati ad un impianto VMC (ventilazione meccanica controllata).

Top